Accedi

 Accedi se sei già nostro cliente oppure Registrati.
Home Come ordinare

Come Ordinare

 

E' possibile acquistare direttamente in sede oppure tramite il nostro sito web.

PER ACQUISTI IN SEDE

Vinicult riceve i visitatori previo cortese avviso telefonico o e-mail ai seguenti recapiti: Tel. 0824/848197 - Cell. 3398763280 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . La cortesia del preavviso è richiesta affinchè sia garantita l' apertura dell' esercizio al pubblico, poichè l' azienda opera fuori da schemi tradizionali. Siamo disponibili a ricevervi tutti i giorni della settimana senza grossi  limiti di orario; quando è possibile anche durante i giorni festivi.

PER ACQUISTI ON LINE

Per acquisti on line basta seguire le funzioni di navigazione del nostro sito web che sono molto semplici e sicure. Al  termine della registrazione troverete L' Informativa sulla Privacy (D.L. N. 196/2003) per il trattamento dei dati personali.

Diritto di Recesso

Il cliente può recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. Per esercitare il Diritto di Recesso è necessario inviarci una comunicazione scritta a mezzo Raccomandata entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce. Il bene dovrà essere restituito integro e senza manomissioni, il costo di spedizione è a carico del cliente. Appena ricevuta la merce restituiremo la somma versata secondo le modalità concordate con il cliente.

*tutti i costi si intendono IVA inclusa.

 

Newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Cartina Enologica

Social