Accedi

 Accedi se sei già nostro cliente oppure Registrati.
Home L'ENOTECA

L'Enoteca

L’enoteca è inserita nell’area retrostante una nuova costruzione dal sapore rurale, in una cornice naturale, in cui erte boscose e pendii assolati ne costituiscono gli elementi dominanti.

L’ambiente è tipico di collina con vegetazione ricca e mutevole: fitti boschetti di querce, si alternano a campi paschivi; oliveti inframmezzati gradevolmente da vigne e prati danno vita a sfumature cromatiche molto belle.
Tale descrizione è la veduta di cui gode l' enoteca, poichè situata in una posizione estremamente panoramica. Gli interni della struttura sono stati realizzati adoperando materiali in sintonia con il territorio, quali, la pietra di tufo e il legno. Ne conseguono ambienti accoglienti dall'arredo rustico-contemporaneo sobrio ed essenziale. Molta attenzione è stata riservata alla collocazione dei vini, preferendo i locali parzialmente interrati, naturalmente freschi, privi di fonti di calore e luce, requisiti indispensabili ai fini di una conservazione ottimale.

La bottiglieria si compone di:

  • Vini: fermi, spumanti, passiti e liquorosi
  • Distillati nazionali: Grappe
  • Distillati esteri: Cognac, Armagnac, Rum e Whisky
  • Champagne delle migliori Maison

 

*Si ricevono i visitatori previo cortese avviso telefonico o email, in quanto l' enoteca  opera utilizzando schemi non tradizionali. Siamo disponibili tutti i giorni della settimana senza grossi limiti di orario. Quando è possibile anche durante i festivi

 

Newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Cartina Enologica

Social